Programma
17 Set 2022 -  25 Set 2022

Bagliori Veneziani

Evento organizzato da Nenè Venezia
Elena Voltolina, titolare del brand Nenè Venezia, inizia nel 1995 ad affacciarsi nel mondo del gioiello in vetro lavorando per 22 anni nell’ azienda di famiglia. Nel gennaio del 2017 decide di creare il suo Brand. Competenza, affidabilità, artigianalità ed unicità sono i valori principali del Brand.
Tutti i gioielli sono Made in Italy e prodotti utilizzando solo canna in vetro di Murano originale.
La creatività dei gioielli è fortemente legata alle sue origini veneziane. Elena lavora con giovani maestri vetrai locali.
Nenè Venezia coniuga tradizione artigianale e design contemporaneo e è ben lieta di ospitarvi nello Show Room di Marchetto Giacomo dove troverete le sue creazioni ed in particolare un Gioiello creato per l'occasione "Bagliori Veneziani".

Date dell'evento

Da sabato 17 Settembre a domenica 25 Settembre

Note sull'evento

11.00 - 18.00

Bagliori Veneziani. Oro turchese e verde creano assieme un mix delicato in puro stile Nenè Venezia Colori sapientemente accostati e fusi come un bagliore che si riflette sulla Laguna Veneziana. Perle in vetro soffiato si fondono a perle con foglia oro 24 kt, fili di conteria e cristallini arricchiscono l’opera.
I colori dell'estate come l'azzurro ed il bianco sono i protagonisti di quella linea fresca e colare. Perle con effetto minerale brillante con forme morbide e avvolgenti.
Ottenere indicazioni

Bagliori Veneziani

Piazza Colonna 1 - 30141 Murano, Venezia

    Con il supporto di
    Con il patrocinio di
    DIAMOND / PLATINUM / GOLD PARTNER
    Media Partners
    Mobility Partners
    Legal Partner
    Promosso da
    In collaborazione con
    Si ringrazia